Photomobile

In occasione di Mediterraneo Foto Festival 2015, abbiamo pensato ad una sezione dedicata alla Photomobile ed invitiamo tutti gli utenti Instagram a condividere i loro scatti con l’hashtag  #mff2015 #mfflecce2015. Le migliori foto saranno pubblicate sul sito di Mediterraneo Foto Festival ed esposte e proiettate, l’1 e 2 giugno, negli spazi di Palazzo Vernazza, durante la 5^ edizione della manifestazione leccese dedicata alla fotografia.
Ti sei mai chiesto quante storie puoi raccontare col tuo smartphone?

Prova a raccontare il quotidiano, il paesaggio urbano, la natura, la gente, il sogno, attraverso le immagini.
Dal 18 al 27 maggio condividi tramite Instagram con l’hastag #mff2015 #mfflecce2015.
Una giuria composta dallo staff di Mediterraneo Foto Festival, a suo insindacabile giudizio, sceglierà le tre foto migliori e quella vincitrice del challenge. Tutte le foto saranno visibili sul tag Instagram #mff2015 #mfflecce2015.
Regolamento:
1. La partecipazione al challenge fotografico è libera e gratuita.
2. Le foto devono essere scattate con smartphone o tablet e caricate attraverso l’app Instagram. Devono necessariamente contenere il tag #mff2015 #mfflecce2015.
3. Devono essere caricate dal 18 al 27 maggio 2015.
4. Il tema del challenge è libero.
5. Sarà premiata la foto che avrà ricevuto più voti in ordine di preferenza. Sono previsti dei premi a discrezione dell’organizzazione.
6. Le immagini non devono in alcun modo offendere o sfruttare le convinzioni morali, civili e religiose dei cittadini e rispettare la dignità della persona in ogni sua forma, in base alla legge italiana e internazionale.
7. Non è consentito partecipare al challenge fotografico mediante scatti, riproduzioni, ritratti, immagini inerenti minori. In caso di pubblicazione di fotografie raffiguranti minori, e che offendano le convinzioni morali, civili e religiose, nonostante il divieto sopra espresso, l’autore della pubblicazione ne risulterà unico responsabile a tutti gli effetti civili e penali.
8. Non è consentito partecipare con riproduzioni di immagini o scatti non propri. La giuria si riserva di richiedere i dati exif dello scatto.
N.B.: La partecipazione al challenge dà automaticamente il diritto a Mediterraneo Foto Festival di utilizzare le immagini a scopo promozionale, non commerciale, della gara e dell’evento, rinunciando gli autori delle pubblicazioni ad ogni e a qualsiasi compenso, diritto o pretesa economica in riferimento alla diffusione di tali immagini.

Annunci

One thought on “Photomobile

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...